Tema PrestaShop Gratuito per un Negozio di Ruote e Pneumatici Lucidato alla Perfezione

Il paradigma della progettazione di un sito web ben fatto è un design moderno, per mantenere l'esperienza sul sito sempre fresca e coinvolgente. Un tale design invitante con accenti di colori chiari trovi nel nostro post di oggi, che ti regala un Tema PrestaShop Gratuito per un Negozio di Ruote e Pneumatici, perfetto per automobili, industria, architettura, interni e arredi, software e altri negozi on-line.

Se vuoi assicurarsi che i visitatori del tuo sito saranno sbalorditi dal suo aspetto lucido, allora scegli questo tema già pronto all'uso. È stato creato usando le tecniche di progettazione all'avanguardia, dotato di un layout affilato e moderno, con ricche funzionalità e grandi caratteristiche di ottimizzazione.

Lo scopo principale di questo design è quello di presentare l'intera gamma dei prodotti nel modo migliore. Tutti gli articoli sono messi nella galleria a griglia e vengono forniti con brevi descrizioni e marche dei prodotti. La pagina dei Preferiti offre ai clienti l'opportunità di mettere in riserva i prodotti a cui sono interessati. Il tema è completamente responsivo, tutte le immagini sono di alta qualità è si visualizzeranno perfettamnte su schermi di varie dimensioni. Gli spettatori potranno godere di una piacevole esperienza utente offerta da questo design professionale e il suo tono visivamente efficace, facilitato da un bel effetto hover e Parallax. Usando il switcher dei colori potrai facilmente adattare il layout del tema ai tuoi colori aziendali.

Tema PrestaShop Gratuito per un Negozio di Ruote e Pneumatici:

Wheels & Tires Free PrestaShop Theme

Scegli questo tema moderno e crea un sito web distintivo con il numero di vendite sempre crescente.

Demo Scarica

Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: Practical Wheels & Tires Free PrestaShop Theme Polished to Perfection



Diana Parker

Se stai cercando dei post per ispirarti, potrebbero interessarti gli articoli condivisi da Diana.