Tema Shopify per Negozio di fiori

Un design completamente funzionale ed estetico è ciò di che tutti hanno bisogno per creare un negozio on-line efficiente che offre una piacevole esperienza utente ai suoi visitatori. Scegli questo Tema Shopify Gratuito per Negozio di fiori per l'avvio o rinnovo del tuo negozio on-line di qualsiasi tipo: fiori, hobby, regali, bellezza, moda, matrimoni, architettura e altri. Ispirato dalle ultime tendenze del design, questo tema funziona perfettamente per elevare la conversione dei ordini nel tuo negozio on-line.

Scegli questo template per aumentare la visibilità del tuo negozio on-line e coinvolgere più visitatori, aumentando così le vendite. Puoi anche facilmente modificare il layout per soddisfare qualsiasi tua esigenza. La codifica semplice e una buona documentazione ti aiuterà durante questo compito.

Design minimalista è ideale per focalizzare l'attenzione dei visitatori sui prodotti. Aspetto ordinato non distrae dalla galleria e crea una piacevole esperienza visiva. Tutti gli articoli sono accuratamente posizionati all'interno del layout a griglia, il che rende facile a trovare il desiderato. Ricerca filtrabile e navigazione intuitiva facilitano questo processo. Sentiti libero di usare questo layout per accogliere i potenziali clienti e convincerli a comprare articoli dal tuo negozio on-line.

Caratteristiche estese di Bootstrap e le funzionalità di questo tema Shopify lo trasformano in una perfetta base per qualsiasi tipo di negozi on-line. Per sentire tutta la potenza di questo template adattivo, guarda la versione demo live. E qui è la sua prima pagina.

Tema Shopify per Negozio di fiori

Free Shopify Theme for Flower Shop

Fai clic sul pulsante di scarica e ottieni un archivio completamente imballato con ampia documentazione e file .psd per creare e personalizzare il tuo negozio on-line desiderato.

Demo Scarica

Questo articolo è stato tradotto da inglese. L’originale puoi trovare qui: Free Shopify Theme For Inspiring Display of Flower Shop Products



Diana Parker

Se stai cercando dei post per ispirarti, potrebbero interessarti gli articoli condivisi da Diana.