Ninja dello sviluppo Web: + 30 CSS Puns che ti faranno tanto ridere

Se non hai mai avuto a che fare con il web design o lo sviluppo, probabilmente non sai cosa significa CSS. Quindi, te lo spigherò.

CSS sta per Cascading Style Sheets.

Sembra sconcertante?

CSS è un linguaggio per strutturare e progettare il contenuto del sito. Dietro tutti quei template per i siti web, i siti e le pagine - ci sono persone reali: i programmatori, che parlano la loro lingua. Questo linguaggio, chiamato linguaggio CSS,  è semplice e consiste in brevi comandi e simboli. CSS è determinato ad aiutare a progettare la parte visiva di ciò, che verrà visualizzato sullo schermo. Ad esempio, l'altezza del testo, il suo colore e la disposizione.

A volte i valori e le proprietà sono abbinati in modo molto divertente. Probabilmente, questo ha ispirato i ragazzi intelligenti a inventare questi giochi di parole divertenti.

Qui abbiamo preparato per te una serie di divertenti CSS Puns (giochi di parole CSS) , dai un'occhiata!


puns 1


puns 2


puns 3


puns 4


puns 5


puns 6


puns 7


puns 8


puns 9


puns 10


puns 11


puns 12


puns 13


puns 14


puns 15


puns 16


puns 17


puns 18


puns 19


puns 20


puns 21

puns 22


puns 23


puns 24


puns 25


puns 26


puns 27


puns 28


puns 29


puns 30


puns 31


puns 32


puns 33


puns 34

***

Questo articolo è stato tradotto da inglese. Il testo originale puoi trovare qui : Ninjas of Web Development: 30+ CSS Puns That’ll Crack You Up



Natalia

A freelance copywriter, who has a great interest in writing, content-related stuff, traveling, and photography. She is always mastering her writing skills to synthesize the essence of any business ideology in an easy-to-use nugget of words to get people to feel, think, or respond. Instagram.